Tavolo Tiappendo

“Tiappendo” è un tavolo-lavagna moderno e multifunzionale che in pochi secondi può trasformarsi da lavagna appesa a muro ad ampio tavolo da pranzo.

Grazie alla sua leggera struttura in legno e al suo modesto spessore, “Tiappendo” può essere fissato a qualsiasi parete della vostra abitazione, persino dietro una porta.

~

Il piano, realizzato in laminato finitura lavagna (senza l’utilizzo di bombolette spray o simili), può essere “scarabocchiato” (per la gioia dei più piccoli e dei meno piccoli) con semplice gesso da lavagna e lavato infinite volte con acqua e normale detergente. 

All’occorrenza e senza l’utilizzo di attrezzi, “Tiappendo” può essere rimosso dal muro e, grazie alle gambe estraibili riposte sotto il piano, diventare un tavolo per 7/8 persone. Non solo, con le due prolunghe inserite sotto il piano, potrete allungare ulteriormente “Tiappendo” e ospitare fino a 12/14 persone.

“Tiappendo” è un’idea originale e semplice, ideale per gli spazi ristretti che caratterizzano le case di oggi.

Un oggetto di design moderno, divertente e poco ingombrante, adatto ad ogni ambiente: dalla cucina al soggiorno, dall’ufficio alla camera dei bambini.

Con “Tiappendo” risolverete senza fatica e con stile il problema delle cene con amici e parenti numerosi… Basta con le vecchie e pesanti prolunghe sepolte in cantina!

~

Altezza: 75 cm.

Dimensioni: 75 x 180/230/280 cm. (le due prolunghe sono lunghe 50 cm. ciascuna e possono essere inserite singolarmente o insieme)